Seleziona una pagina

Superbonus 110%

2R ASSICURAZIONI è al vostro fianco per lo sviluppo sostenibile

Il Decreto Rilancio n. 34/2020, convertito in ​Legge n. 77 del 17 Luglio 2020 ha incrementato al 110% la detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, a fronte di interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

La 2R ASSICURAZIONI è agenzia mandataria del GRUPPO REALE: forte delle competenze trasversali presenti nel Gruppo, fa il suo ingresso nel sistema Superbonus 110%, proponendo una rete di prodotti e servizi a sostegno delle famiglie, dei professionisti e delle imprese italiane. ​

SUPERBONUS 110%

PER I PRIVATI
I tuoi lavori di ristrutturazione oggi sono “più leggeri” grazie al finanziamento con cessione del credito o con pegno senza cessione del credito di Banca Reale. In più, proteggi la tua casa, i beni e i tuoi arredi con la polizza Casa & Famiglia di Italiana.​

PER I CONDOMINI
Adegua il tuo condominio ai più alti standard di efficienza energetica, grazie al finanziamento condominio “standard”; o con la formula “cessione del credito – Superbonus/altri bonus”. E tutela il condominio, i proprietari e gli inquilini degli alloggi con la polizza Fabbricato di Italiana.

PER LE IMPRESE EDILI Incrementa il tuo business, rispondendo alle tue esigenze di liquidità nella fase di avvio dei lavori, grazie all’anticipo del contratto d’appalto a Banca Reale.​​​​​ Assicura i tuoi cantieri per danni durante e dopo l’esecuzione dei lavori con le coperture postume delle polizze Settore Engineering e con le Polizze Fideiussorie di Italiana.

Prenota un appuntamento

Richiedi una consulenza

Ti metteremo in contatto con il nostro CONSULENTE TECNICO di fiducia per affiancarti nel tuo progetto di RISTRUTTURAZIONE con il Superbonus 110%

12 + 6 =

Quali lavori possono essere detratti con il Superbonus 110%?

RISPARMIO ENERGETICO

Interventi di isolamento termico, sostituzione di caldaie con impianti a pompa di calore o ibridi, interventi minori (es. sostituzione infissi).

INTERVENTI ANTISISMICI

​Interventi sugli edifici con spese fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare ubicata nelle zone a rischio sismico 1, 2 e 3

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Per installazioni connesse alla rete elettrica, fino ad un ammontare complessivo massimo di 48.000 euro​

RICARICA VEICOLI ELETTRICI

Installazione negli edifici delle necessarie infrastrutture​

 

F.A.Q.

Scopri tutto quello che devi sapere sul Superbonus 110%

u

Libero Vitae Lectus Ullamcorper ?

Quisque purus metus, hendrerit consequat posuere id, vulputate vel dolor. In ut libero vitae lectus ullamcorper semper vitae quis dui. Nullam condimentum nunc nibh.

u

Quisque Elementum Viverra Elit ?

Fusce cursus blandit consequat. Praesent magna arcu, egestas sagittis elit. Interdum lectus ut neque efficitur interdum.
u

Aliquam Sed Neque Massa ?

Suspendisse potenti. Pellentesque in sagittis quam. Nulla pretium, enim sed pharetra convallis, est mi vehicula velit, et auctor lacus quam eu massa.
u

Commodo Fermentum Arcu Venenatis ?

Nunc et feugiat purus. Duis pretium quis nisl cursus molestie. Pellentesque nec velit ac odio elementum tincidunt vitae id eros. Nulla facilisi.