Seleziona una pagina

Polizza assicurativa infortuni

La 2R Assicurazioni fornisce consulenza assicurativa per personalizzare la copertura da infortuni. Ci sono tante soluzioni con diversi livelli di tutela e assistenza.

Lo sapevi che…

Ogni anno circa 3 milioni e mezzo di italiani subiscono un infortunio, e circa la metà deve ricorrere a cure ospedaliere? Per prevenire gli infortuni occorre essere consapevoli dei rischi, ma oltre a prevenire spesso occorre anche tutelarsi con una polizza assicurativa che ti protegge dalle conseguenze di un infortunio sul lavoro, a casa oppure nel tempo libero.

E, La Garanzie accessorie alla polizza infortuni

  • PROTEZIONE FAMIGLIA: estendi la copertura infortuni ai tuoi familiari
  • RETE CONVENZIONATA: accedi con priorità alle cure di specialisti medici in tutta Italia
  • RISCHI SPORTIVI: per tutti coloro che praticano sport a livello agonistico

Perché tutelarsi dagli infortuni?

Purtroppo possono capitare infortuni, sia domestici, che a lavoro o nel tempo libero, persino mentre guidi la moto, vai in bicicletta o col monopattino. Questi infortuni spesso causano problemi non solo fisici ma anche economici. Nel caso di lavoratori autonomi ad esempio si va incontro a mancate opportunità di guadagno con il rischio di non riuscire a salvaguardare il proprio reddito. Il lavoratore dipendente, sebbene abbia la garanzia di entrate economiche, viene costretto a spese impreviste come ad esempio la riabilitazione o delle cure particolari. Con l’obiettivo di tutelarti, consigliamo di stipulare una polizza assicurativa infortuni personalizzata in base alla tua esigenza specifica.

Contatta la 2R Assicurazioni per una consulenza assicurativa completa, per tutelare la tua salute e la tua famiglia.

Invia un messaggio 

Richiedi informazioni oppure una consulenza

15 + 13 =

Iscriviti alla nostra newsletter

Prenota un appuntamento