Seleziona una pagina

Protezione abitazione

Polizza casa: come proteggere la tua abitazione?

Per tutelare il proprio patrimonio è fondamentale proteggere la propria abitazione e il suo contenuto dai possibili danni con una polizza assicurativa adeguata. Affidati alla 2R Assicurazioni per una consulenza sulle garanzie accessorie che ti servono.

Eventi atmosferici

La protezione da eventi atmosferici risarcisce i danni a seguito di neve, grandine, alluvione, allagamento, vento, trombe d’aria e inondazioni: tutela i danni alla tua casa e al suo contenuto nel caso di eventi naturali. La 2R assicurazioni è al tuo fianco per supportarti nel caso di sinistri di questo genere.

Danni all’abitazione

Questa è una garanzia che ti tutela nel caso di danni alle pertinenze del fabbricato assicurato sia per gli eventi naturali che incendio e esplosioni.

Furto

Questa protezione ti garantisce nel caso di danni da effrazione e furti di preziosi, rapina o scippo.

RC capofamiglia

Nel caso di eventuali richieste di danno da parte di vicini o di terze persone, anche per danni causato da figli minori o animali domestici, questa garanzia ti tutela e interviene attraverso la polizza responsabilità civile del Capofamiglia.

Polizza animali domestici

Vuoi tutelarti nel caso di lesioni o danni a persone terze provocati dal tuo animale domestico? Abbiamo la polizza giusta per te, una garanzia molto utile per garantirti la tranquillità.

Assistenza

La tutela assistenza ti permette di ottenere in tempi brevi l’intervento del tecnico per le riparazioni di urgenza. È anche possibile stipulare una garanzia per i fenomeni elettrici che copre i danni agli apparecchi elettronici in caso di sbalzi di corrente o altri fenomeni elettrici.

Garanzia fotovoltaico

Se sul tetto della tua abitazione c’è un impianto fotovoltaico, è consigliabile assicurarlo e tutelarsi nel caso di danni causati da eventi atmosferici oppure nel caso di fenomeno elettrico.

Contatta la 2R Assicurazioni per una consulenza assicurativa completa, e per scegliere le garanzie accessorie necessarie a tutelare la tua abitazione.

Invia un messaggio 

Richiedi informazioni oppure una consulenza

3 + 1 =

Iscriviti alla nostra newsletter

Prenota un appuntamento